Servizio di consulenza e progettazione per sale Meeting Avanzate
Aiutare i nostri clienti a comunicare meglio ed in modo efficace è stata la nostra missione da quando siamo nati nel 1989.
Diamo seguito alla missione operando come consulenti prima e realizzatori, quando serve, di sistemi e soluzione per comunicare.
Ci occupiamo però degli strumenti che servono per comunicare non dei contenuti della comunicazione che lasciamo ad altri – e per farlo abbiamo lavorato e lo facciamo ancora oggi con i più prestigiosi fabbricanti di audiovisivi che, in molti casi utilizzano loro stessi le nostre competenze, per valutare i loro nuovi prodotti.
Nel nostro Team fanno parte ingegneri che hanno contribuito allo sviluppo della Televisione in Italia cosi come l’introduzione e diffusione della Videoconferenza progettando le prime sale di Videocomunicazione pubbliche con il provider del servizio del tempo.
Alcuni di noi arrivano dal Cinema e per questo hanno acquisito le competenze più significative nella riproduzione del suono e della qualità delle immagini riprese e riprodotte.
Rispettiamo sempre con grande attenzione l’ergonomia delle sale che progettiamo, cosi da garantire ai partecipanti alle riunioni la fruizioni di immagini perfettamente leggibili dai loro posti.
Curiamo l’ergonomia dell’audio cosi che il suono arrivi o venga catturato in modo perfetto valutando opportunamente l’acustica degli ambienti, il tempo di riverbero e la cancellazione dell’eco di connessione quando necessario.
Da qualche anno ci stiamo prendendo cura anche dalla sanificazione delle sale riunioni; curiamo la disposizione dei posti a sedere in modo che venga rispettata la distanza di sicurezza e se la riduzione di posti che generalmente ne consegue, non può essere accettata, ci preoccupiamo di calcolare e proporre sistemi meccanici di sanificazione che garantiscano comunque la sicurezza sanitaria.
Curiamo anche la presenza di CO2 nelle sale che è stata di recente normata dalla DIN 1946-6 in modo da assicurare che valori di CO2 superiore alla norma non vengano superati.
Valori che monitorizziamo con l’inserimento di opportuni apparati di misura che si possono controllare anche a distanza.
Collaboriamo sempre con la parte architettonica, per individuare la soluzione che soddisfi l’estetica ma senza rinunciare al benessere ed al confort degli utenti finali.