Il Conference Systems Analogico con filo viene utilizzato in una sala di medio/ampie dimensioni quando si vuole raccogliere gli interventi parlati dei vari delegati seduti attorno ad un tavolo e registrati per report della riunione oppure inviati ad altri delegati collocati in siti remoti attraverso una Conference Call.
Il sistema di Conference Systems Analogico con filo è composto da Basi delegati o presidente dotati di microfono da porre davanti ad ogni persona che lo potrà accendere quando vuole fare il proprio intervento.
Nella base del Microfono è inserito un diffusore acustico che riprodurrà il suono proveniente dai microfoni degli altri delegati ma non dal proprio per evitare inneschi o Larsen.
Ogni microfono del Conference Systems Analogico con filo è collegato a quello che lo precede con un cavetto unico ed il primo della serie è collegato alla centralina di controllo e di programmazione e quindi un sistema poco invasivo del tavolo riunioni.
Conference Systems Analogico con filo
Disponendo di diffusori non è necessario un ulteriore impianto di diffusione del suono a meno che in sala vi sia del pubblico che deve ascoltare quanto discusso.
Le basi delegati dotate di Microfono con asta di estensione (a collo di cigno) lo avvicina alla bocca di chi parla e questo contribuisce ad un buon ascolto anche in sala molto riverberanti, aiutati da un circuito automatico di limitazione del loro numero regolabile in sede di installazione.
Alla centralina può essere connesso una forchetta telefonica che consente di far partecipare utenti siti in altre location.
è anche possibile collegare un Microfono Wireless utile se un relatore si deve portare alla lavagna per presentare la propria relazione.
Solitamente si inserisce una base dedicata al presidente dotata, oltre al pulsante di attivazione del Microfono, anche di un secondo pulsante di spegnimento dei microfoni dei delegati, cosi da consentirgli una efficace gestione dei loro interventi.
L’applicazione tipica di un Conference Systems Analogico con filo è nelle sala di riunione del CDA delle aziende dove è necessario alla fine riunione redigere un verbale di quanto trattato e per questo spesso la centralina viene connessa ad un sistema di registrazione digitale che semplifica poi la trascrizione da parte della segreteria anche con sistemi assistiti di re-speaking.
I sistemi di conference possono essere implementati con sistemi di votazione ed operare anche senza fili in modalità wireless, accettando i costi più elevati e la necessità di mantenere cariche le batterie che alimentano la basi Microfoniche.
Richiedi informazioni
Hai bisogno di informazioni su questo prodotto? Potete contattarci ad uno qualsiasi dei recapiti che potete trovare nella pagina contatti o avvalendovi del modulo “Web Courtesy” che trovate poco più sotto: verrete ricontattati dal nostro staff al più presto.