Revolabs Yamaha Soluzione di Videoconferenza CS700 per Huddle room
Yamaha ha lanciato il sistema di collaborazione CS-700, sviluppato in combinazione con Revolabs e progettato specificamente per sale riunioni ni di piccole dimensioni o per angoli per comunicare nell’abito degli Open space.
“Yamaha CS-700 è la prima di molte soluzioni che unisce l’esperienza di mercato di Revolabs con l’esperienza di prodotto di Yamaha per offrire eccellenti capacità audio, video e di collaborazione”, ha dichiarato Yoshi Tsugawa, direttore del dipartimento audio commerciale Yamaha. “CS-700 è il primo prodotto di questa iniziativa a dimostrare l’impegno di Yamaha nel mercato della collaborazione aziendale e nel migliorare l’esperienza di incontro a tutti i livelli.”
Yamaha è entrata nel mercato delle conferenze nel 2006 con la sua offerta di sistemi di microfono e altoparlanti, prima di acquisire Revolabs nel 2014.
Revolabs Yamaha Soluzione di Videoconferenza CS700 per Huddle room riunisce funzionalità audio, video e di collaborazione in un sistema montato a parete adatto a riunioni da quattro a sette partecipanti. Il sistema combina l’esperienza di Revolabs nella tecnologia dei microfoni, l’ingegneria dei diffusori Yamaha e nuove funzionalità di condivisione di video e schermo.