Amplificatore di parlato per uso personale WAP-5 Analogico
L’ Amplificatore di parlato per uso personale WAP-5 analogico è stato realizzato specialmente per amplificare la lingua parlata trasmessa tramite il microfono.
Grazie al comodo marsupio l’amplificatore si può fissare comodamente come una cintura lasciando ogni libertà a chi parla. Perciò, lʼapparecchio è indicato in modo ottimale per conferenze, corsi di aggiornamento, allenamenti o per aumentare la potenza della voce e farsi sentire da portatori di Handicap ecc.
Con l’ Amplificatore di parlato per uso personale WAP-5 analogico è anche possibile la riproduzione di musica collegando un apparecchio audio (p. es. un lettore MP3 o CD).
Il WAP-5 può essere usato con batterie, anche ricaricabili, o per mezzo dell’alimentatore in dotazione che serve anche per caricare le batterie.
La durata delle batterie è di circa 6/8ore
- Operatività Sistemare altoparlante attivo con il marsupio come una cintura.
- Inserire il microfono sull’asta metallica dell’archetto (fig. 2) e il ferma-cavo sulla staffa metallica (fig. 3).
- Mettere l’archetto in testa (fig. 4) e orientare il microfono in modo che si trovi vicinissimo alla bocca.
- Collegare il microfono con la presa MIC IN (4). Per non staccare involontariamente la spina del microfono è possibile avvitarlo alla presa per mezzo di un dado di accoppiamento.
- Collegare alla presa AUX IN (3), in alternativa, un apparecchio audio con uscita Line (p. es. lettore CD o MP3).
- Accendere l’apparecchio con il regolatore del volume VOL (6) e impostare il volume desiderato. È accesa la spia verde di funzionamento POWER (5).
- Dopo l’uso, spegnere apparecchio con il regolatore VOL.
- Se il WAP-5 non viene usato per un certo periodo, staccare l’alimentatore / caricatore dalla presa di rete perché consuma un poco di corrente anche se l’altoparlante è spento.
- Se sono inserite delle batterie conviene toglierle per escludere danni all’apparecchio nel caso le batterie dovessero perdere il liquido.