HD9PRO Codec di Videoconferenza con sistema operativo Microsoft W10
HD9PRO Codec di Videoconferenza con sistema operativo Microsoft W10 rappresenta una soluzione semplice ed integrata per videocomunicare utilizzando applicativi di videoconferenza basati su tale sistema operativo.
Non necessità di alcun PC perché è lui stesso un PC completo di regolare sistema applicativo
Il dispositivo HD9Pro integra telecamera, codec, altoparlante e microfono in un unico dispositivo per offrire agli utenti un’esperienza di comunicazione senza precedenti.
Ha installato una videocamera con un sensore di immagine 4K ultra-HD e 108 ° di campo visivo, più la tecnologia avanzata delle telecamere PTZ (Pan, Tilt, Zoom), che consente di presentare in modo chiaro a tutti i presenti in sala conferenze ed in remoto.
L’audio integrato è progettato per sale conferenze di piccole e medie dimensioni, offrendo agli utenti prestazioni audio professionali e soddisfacenti. I microfoni a due vie e l’altoparlante di alta qualità assicurano che l’audio sia altrettanto emozionante quanto il video durante le videoconferenze. Inoltre, il microfono di espansione opzionale può soddisfare le diverse esigenze di configurazione della sala, assicurando che tutti siano ascoltati.
HD9Pro si integra con il sistema operativo aperto di Windows 10 ed è compatibile con qualsiasi ufficio basato su Windows e con qualsiasi altro sistema operativo Windows. software di collaborazione come quelli prodotti da Polycom – Yealink – Aver – Skype for Business o soluzioni in Cloud di Starleaf – LifeeSize -Zoom –
Risulta inoltre compatibile con la varie soluzioni di videoconferenze proprietarie come: Webex – Skype consumer- Tango – Addobe – ecc.
E’ compatto, ha un design all-in-one che riduce le complicate connessioni di cavi per mantenere puliti i desktop, allo stesso tempo lo rende facile e semplice da utilizzare.