Yealink videoconferenza VC500 Basic è l’ultimo e innovativo sistema di videoconferenza punto punto in alta risoluzione sino 1080p full HD progettato specificamente per l’utilizzo nelle sale di videocomunicazione.
Il sistema supporta i protocolli h. 323 e SIP per garantire la buona compatibilità con tutti i sistemi di videoconferenza professionale ed include la criptatura AES oltre alla trasmissione e ricezione della grafica in HD.
Prevede quale standard un microfono digitale con diagramma di copertura a trifoglio e include un cancellatore di eco e di riduttore del riverbero di ambiente molto efficace che esclude i rumori al di fuori dell’area di lavoro.
Risulta possibile collegare due microfoni di espansione sia via filo che wireless, con tecnologia DECT criptata che consentono di espandere l’area di fruizione.
La versione con apparato di audioconferenza CP960, consente di collegare un utente in Full HD oppure in SD oltre alla condivisione dei contenuti grafici e chiamate in voce via VOIP quando è presente tale centralino.
E’ possibile infine, registrare la conferenza in audio e video su chiavetta di memoria da connettere alla sua porta USB.
La telecamera in Full HD monta un ottica Zoom 5x ed è dotata di brandeggio comandabile dal touch screen con possibilità di memorizzare sino a nove preset di inquadratura, richiamabili istantaneamente.
La nuova release software rilasciata da Yealink, sono state aggiunte alcuni importantissime funzioni che rendono Yealink unica sul mercato.
Per la gestione della grafica è stato introdotto una soluzione wireless basata su una chiavetta WPP20 da connette alla porta USB del PC che si porta in sala e da li si invia il desk top o l’applicativo aperto al Codec.
Maggiori informazioni contattandoci con uno dei metodi che trovate in fondo alla pagina.