ENDPOINT INTELLIGENTE PER VIDEOCONFERENZE 4K PER SALE DI MEDIE DIMENSIONI
MeetingEye 600 è un bar per videoconferenze intelligente all-in-one progettato per sale riunioni di MEDIE dimensioni.
Viena dotato di doppia ottica che consente con una di inquadrare la sala e localizzare chi sta parlando e con la seconda ottica di inquadrarlo perfettamente con la sua videocamera 4K ultra HD che garantisce fluidità e sicurezza durante le riunioni.
Dotata di tecnologie AI (Intelligenza Artificiale) avanzate tra cui rilevamento del volto, posizione della sorgente sonora, tracciamento vocale, ecc., La fotocamera si adatta automaticamente alle migliori soluzioni di inquadratura in base alla quantità e alla posizione dei partecipanti.
Il primo piano in tempo reale del relatore e le operazioni manuali gratuite consentono a tutti i partecipanti di concentrarsi bene sulla riunione, fornendo un’esperienza di riunione più intelligente.
Con un design all-in-one e una facile implementazione, il nuovissimo MeetingEye 600 rende ogni conferenza efficiente e piacevole.
L’apparato nella sua configurazione base, include la telecamera 4K con ottica grand’angolo X10, dotata autofocus ed otturatore di sicurezza che chiude completamente l’obiettivo per una maggiore riservatezza.
La forma a barra include la diffusione per medie sale ma dotandola degli opportuni accessori può gestire sistemi di riproduzione di maggior potenza sino a 100W stereo.
Il codec gestisce i protocolli professionali H323 e SIP rispecchiando cosi le specifiche ITU (International Telecommunication Unit) compreso la criptatura della comunicazione audio e video come da specifiche AES a 128Kbps.
All’interno è collocato un Array di 8 microfoni per la cattura del suono e il controllo automatico di chi parla.
Risulta inoltre possibile quando necessario utilizzare due microfoni da tavolo con tecnologia wireless criptata DEC per raggiungere gli utenti più lontani.
La gestione della grafica avviene con l’utilizzo di una penna da collegare alla porta USB del PC da cui si vuole inviarla in modalità wireless.
Il codec è anche in grado di gestire la parte Touch del monitor cosi che risulta semplice gestire il codec toccando le immagini sullo schermo.
Un’importante novità di questi giorni è la possibilità di usare l’apparto quale terminale audio e video di conferenza via Web; basta collegare con l’apposito accessorio il codec al PC e da qui effettuare le chiamate con il protocollo che si desidera, caricando la relativa applicazione.
Un ulteriore interessante accessorio è il monitor touch di controllo che una volta posizionato sul tavolo, consente la totale gestione dell’apparato.